MDirector: l’ Email Marketing Non Ha Più Segreti

C’è chi sente parlare di email marketing e desidera appassionarsi all’argomento, ma teme che partire da zero sia difficile, o peggio ancora, impossibile. Per fortuna c’è chi ha saputo interpretare questa necessità alla luce delle proprie esperienze, vale a dire MDirector, la piattaforma di Email Marketing tra le più affermate nel settore.

Davide Olivares, Direttore Generale di MDirector, ha deciso di riversare all’interno di una preziosissima guida consigli, trucchi e strategie apprese in modo diretto grazie alla propria esperienza lavorativa. Una prospettiva dunque che può prestarsi a qualsiasi realtà business, applicabile nelle proprie strategie di marketing per migliorare ulteriormente l’efficacia comunicativa della propria azienda. Un modo per guardare con occhi diversi anche il rapporto con clienti vecchi e nuovi, creando possibilità concrete di raggiungere il successo ancora più facilmente.

La Guida “Email Marketing da zero” di MDirector si può scaricare gratuitamente facendo clic su questo linkin formato ebook e analizza solo le informazioni essenziali e davvero utili in 17 pagine articolati in 8 capitoli. Senza giri di parole, senza ridondanze, ponendo l’accento sugli obiettivi e le strategie da applicare. Solo così infatti, sarà possibile analizzare e misurare con i propri occhi i risultati ottenuti, verificando l’esattezza e l’efficacia comprovata dell’ebook. Basti pensare al fatto che la piattaforma in questione agisce nell’ambito professionale di Milano sotto il Gruppo Antevenio, con oltre 15 anni di esperienza alle spalle e conosciuta non solo in Italia, bensì in tutta Europa per la sua dimestichezza con email marketing, landing page, sms marketing e retargetting. Ecco un’anteprima della tavola dei contenuti presente all’interno dell’ebook:

Introduzione: Cos’è l’email marketing?
2. Stabilire gli obiettivi e creare la strategia vincente
3. Creare il database e farlo crescere
4. Scegliere la piattaforma ideale di email marketing
5. La struttura standard di un’email
6. Come scrivere un buon contenuto?
7. 10 consigli di email marketing per principianti
8. 10 errori da evitare nell’email marketing

Leave a Reply