NeilPatel.com e QuickSprout.com: 2 siti da non perdere nel panorama web marketing

Quando ho iniziato a fare web marketing, molti anni fa, una delle prime sfide è stata scegliere le migliori fonti dove informarsi e aggiornarsi.

Nel corso degli anni, ho imparato a selezionare le fonti più autorevoli e a concentrarmi su quelle.

Una di queste è Neil Patel. Neil è un ragazzo di 30 anni, ma con all’attivo 2 SAAS che hanno avuto un grande successo, come CrazyEgg, un software per le heatmaps e Kissmetric, un software di web analytics.

Accanto e prima della sua attività nei software, Neil ha svolto delle consulenze di web marketing per noti brand: le sue esperienze sul campo sono confluite in 2 progetti editoriali, NeilPatel.com e QuickSprout.com.

Cos’hanno di diverso questi 2 blog dalla grande quantità di siti di web marketing?

Innanzitutto la qualità dei contenuti: in NeilPatel.com puoi trovare articoli approfonditi di non meno di 3000 caratteri, dalla grande leggibilità, focalizzati su temi evergreen come la lead generation, SEO e conversion optimization.

Non solo: su Quicksprout sono presenti delle guide approfondite su una grande quantità di argomenti, dal content marketing alla landing page optimization, oltre a una sezione video, la Quick Sprout University.

Insomma, 2 siti imperdibili per chi fa del web marketing la propria professione, oltre che la propria passione.

 

Leave a Reply