Passa a 3 con Carta PAYBACK e attiva ALL-IN 300 PAYBACK!

Vi sembra che il piano tariffario del vostro smartphone non sia abbastanza? Il vostro gestore telefonico non vi offre i vantaggi che speravate? Avete una carta PAYBACK? Se avete una risposta affermativa a ciascuna di queste domande, forse è venuto il momento di scegliere una promozione che vi premi davvero, e per fortuna sia 3 che PAYBACK hanno una novità da proporvi, un’opzione nuova e irripetibile. Stiamo parlando dell’esclusiva ALL-IN 300 PAYBACK!

Per tutti coloro che passeranno a 3 e possiedono già una carta PAYBACK infatti, è possibile entrare in un mondo fatto di opzioni utili per il proprio smartphone, ma senza dover far fronte a delle alti spese mensili. Scegliendo la recente tariffa ALL-IN 300 PAYBACK infatti potrete avere 75 messaggi a settimana, 75 minuti di conversazione e 500 MB a settimana, arrivando rispettivamente a totalizzare ben 300 messaggi, 300 minuti e 2 GB di navigazione internet. Quanto costa tutto questo? Solamente 5 euro. Esatto, a soli 5 euro!

Entro il 30 giugno, per tutti i titolari di Carta PAYBACK che si recheranno in un 3 Store, sarà sufficiente attivare una nuova SIM card e sottoscrivere l’offerta sopracitata. Fatto questo sarà sufficiente attivare la nuova opzione PAYBACK e abbinare subito il numero della carta PAYBACK al proprio numero. In questo modo non solo potrete avere i già menzionati vantaggi esclusivi, ma tutti con un risparmio pari alla metà. Infatti anziché pagare 10€ per il rinnovo mensile dell’offerta, ve ne basteranno appena la metà per continuare ad avere sul vostro telefono tutto quello che è previsto dalla ALL-IN 300 PAYBACK.

Allora? Siete pronti a fare un salto di qualità e di risparmio per il vostro smartphone? Non perdete tempo e correte subito dal 3 Store più vicino con la vostra Carta PAYBACK, e iniziate subito a sfruttare i bonus a vostra disposizione!
Buzzoole

Leave a Reply